Capoterra, Avis: “Tre anni insieme, donate sangue e vita”

Domenica 2 ottobre 2016, a Capoterra, l’evento di solidarietà e socializzazione per contribuire alla raccolta di sangue. 

Ecco l’appello dell’Avis di Capoterra, per una bella iniziativa di solidarietà e socializzazione: “Buongiorno Amici Avisini, finalmente ci siamo. Pronti per ufficializzare con immenso orgoglio il nostro prossimo appuntamento per festeggiare #3AnniInsiemeAdAvisCapoterra 

Sempre al fianco dei nostri grandissimi amici dell’ #AmatoriRugbyCapoterra che festeggeranno i loro 40 anni di orgogliosa storia. Sarà una giornata all’insegna della Solidarietà, Sport e Musica dove i veri protagonisti sarete voi Amici Avisini Donatori di sangue e Vita. Ma non mancheranno graditissime sorprese per tutti i nostri donatori e partecipanti all’evento.

Il programma farà felici grandi e piccoli e tutto ciò è stato possibile grazie alla stretta collaborazione delle tante associazioni di volontariato, di tanti Amici che aderiscono a questa grande giornata di festa e i nostri supporti solidali che da sempre collaborano con noi per rendere grande il nostro paese. Passaparola e condividete il più possibile in questi giorni l’evento, a breve inizieremo a distribuire le nostre locandine per tutto il nostro territorio.

DOMENICA 2 OTTOBRE VIENI ANCHE TU A DONARE SANGUE E VITA. 
PRIMO TURNO DONAZIONI 7:30-12:30 SECONDO TURNO DONAZIONI 15:30-18:30 PRESSO IL CAMPO DI RUGBY DI VIA TRENTO A CAPOTERRA.

#AvisCapoterra
#DonaSangueSalvaUnaVita
#AbbiamoBisognoDiVoi
#UNITIALLAMETA PER DONARE SANGUE E VITA!

Un Forte Abbraccio 
MARCO


In questo articolo: