
Importante vittoria per i ragazzi della terza categoria del Capoterra 2000 che domenica scorsa hanno battuto i cugini dell’Audax per 3-2 nel campo di Su Suergiu a Capoterra. Un derby che è costato tanta determinazione e voglia di dimostrare il proprio attaccamento alla maglia.
Il match. Il primo tempo non ha avuto particolari occasioni tranne quella di Lucchesu che non è andata a buon fine, pertanto il risultato è rimasto invariato sullo 0-0.
Nella ripresa, dopo 3 minuti, il Capoterra 2000 dopo essere andato in svantaggio per un errore da parte della difesa, ha reagito e creato diverse occasioni da gol, in particolare Farigu ha raggiunto il pareggio con un gol di testa sul primo palo. Sono stati decisivi i tre cambi per dare una svolta positiva alla squadra, in particolare Boero che con un cross ha favorito un’autorete da parte degli avversari e Piano che con un’azione partita da metà campo ha portato i gialloblù sul 3-1. A pochi minuti dal fine dell’incontro,gli avversari hanno accorciato inutilmente le distanze, concludendo la gara per 3-2.
Il mister. “Sono molto entusiasta del lavoro della mia squadra. Stanno partecipando in maniera assidua a tutti gli allenamenti e in campo si vedono i risultati. Sono contento, inoltre, per la posizione in classifica dopo la terza giornata e spero di continuare così il più a lungo possibile. Domenica prossima ci aspetta una trasferta difficile e pertanto mi auguro di tornare a casa con un risultato positivo”.
Reti: Farigu, Boero, Piano.
Ammoniti: Garau A., Manca, Lucchesu, Farigu, Trudu. Lucantonio, Pilia.
Espulsi: Masala
Capoterra 2000: Piano A., Uras, Masala, Garau A., Carcangiu, Dessì, Garau E., Manca, Lucchesu, Piano S., Farigu, Pintus, Trudu, Boero, Melis, Macis.