Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Vini sotto le stelle debutta nella nuova piazza Garibaldi
L’appuntamento è per martedì 24 e mercoledì 25 aprile. “Dieci le cantine vitivinicole coinvolte, una trentina invece i gazebo dedicati all’artigianato artistico”, ha detto Massimo Molinari. “Con un tiket del prezzo di 12 euro – ha aggiunto il vicepresidente della neonata associazione – i visitatori, con la guida di esperti sommelier, potranno degustare 5 fra le migliori etichette locali”.
Ma oltre a “far conoscere da vicino le terre e i prodotti dei Consorzi di tutela di Sardegna e di Cagliari, le sue eccellenze con spazi dedicati sia agli addetti ai lavori che ai semplici appassionati”, hanno detto tutti tra decine di voci e risate di bambini che giocano nella piazza tornata a nuova vita, “l’obiettivo è anche quello di valorizzare le attività commerciali della zona”.
Dalle 18 Irene anche Dj set con Nonnis, Barbara Turata e Rossella Duville. Madrina della manifestazione la showgirl Lucia Merella.
L’invito è sempre quello di “utilizzare i mezzi pubblici e di lasciare a casa l’automobile”, ha ricordato Marzia Cilloccu. “Si risparmia, si fa bene all’ambiente in sicurezza”.