Cagliari, venerdì concerto-spettacolo di Rossella Faa al Jazzino

Note, canzoni e storie di vita: venerdì 23 dicembre al Jazzino di Cagliari, Rossella Faa in scena con Canzoni Sparse. Sul palco i musicisti Nicolo Cossu, Giacomo Deiana e Stefano Sibiriu


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Rossella Faa, cantante e compositrice cagliaritana, una delle voci più belle e conosciute della Sardegna, sarà la protagonista, venerdì 23 dicembre, di “Canzoni Sparse” concerto-spettacolo che ha già ricevuto le attenzioni della critica e riscosso un grande successo di pubblico.

 Presentato in numerosi festival del circuito jazz ed etnico, lo show di Rossella Faa è un mix di musiche mediterranee, con influenze del nord Africa, Brasile e melodie argentine, passando attraverso il filtro del jazz e della voglia di improvvisare con i suoni e con le parole.

 Donna generosa e attenta cantrice del contemporaneo, Rossella Faa sale sul palcoscenico di via Carloforte assieme alla sua band di musicisti di talento: Nicola Cossu (contrabbasso), Giacomo Deiana (chitarra acustica), Stefano Sibiriu (percussioni). Uno spettacolo assolutamente unico nel suo genere, fra note, canzoni e storie di vita; un momento ideale per scambiarsi in allegria gli auguri di Natale protagonisti  la musica, le storie e pizzico di ironia.