Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Riprende la distribuzione dei gadget promozionali dei Mercati Civici di Cagliari.
A partire da lunedì 19 settembre, e nelle giornate di martedì 20 e mercoledì 21, i clienti dei cinque Mercati Civici (Is Bingias, Quirra, Sant’Elia, San Benedetto e Santa Chiara) potranno ricevere con un importo minimo di spesa i carrelli, le tazze, le shopper con il logo del mercato di riferimento.
L’iniziativa, insieme alle altre portate avanti all’interno delle strutture negli anni e nei mesi scorsi, ha l’obiettivo di rafforzare l’attività dei Mercati nei giorni e nei periodi di minor afflusso ma anche di promuoverne l’immagine in chiave turistica : nella precedente edizione la campagna ha avuto infatti un buon risultato sia tra il pubblico che tra gli operatori, e ha portato alla distribuzione di circa 900 tazze, 400 shopper e 140 carrelli per la spesa.
«I Mercati Civici cittadini sono il nostro fiore all’occhiello», sottolinea l’assessore alle Attività Produttive e al Turismo Marzia Cilloccu, «non solo per la nota e rinomata varietà dei prodotti, ma anche per la proverbiale accoglienza e cordialità degli operatori che sono anche generosi e disponibili, all’occorrenza, nel dispensare consigli sulle nostre ricette tradizionali. Con questi gadget, poi, anche i turisti potranno portare a casa un ricordo particolare della nostra città».
Semplice per i clienti ottenere i gadget. Con una spesa minima di 30 euro sarà possibile richiedere la tazza o la shopper, mentre per ottenere il carrello della spesa gli acquisti dovranno ammontare ad almeno 95 euro. La spesa potrà essere certificata in un unico scontrino o in scontrini cumulativi tra i diversi box per l’acquisto di tutti i prodotti in vendita all’interno dei Mercati Civici (carne, pesce, salumi, formaggi, pane, ortaggi e frutta) nell’arco della stessa giornata. I gadget promozionali potranno essere ritirati presentando gli scontrini negli uffici dell’Amministrazione presenti all’interno degli stessi mercati.
I gadget saranno presenti nei cinque Mercati sino ad esaurimento scorte e comunque sempre nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.
L’iniziativa, insieme alle altre portate avanti all’interno delle strutture negli anni e nei mesi scorsi, ha l’obiettivo di rafforzare l’attività dei Mercati nei giorni e nei periodi di minor afflusso ma anche di promuoverne l’immagine in chiave turistica : nella precedente edizione la campagna ha avuto infatti un buon risultato sia tra il pubblico che tra gli operatori, e ha portato alla distribuzione di circa 900 tazze, 400 shopper e 140 carrelli per la spesa.
«I Mercati Civici cittadini sono il nostro fiore all’occhiello», sottolinea l’assessore alle Attività Produttive e al Turismo Marzia Cilloccu, «non solo per la nota e rinomata varietà dei prodotti, ma anche per la proverbiale accoglienza e cordialità degli operatori che sono anche generosi e disponibili, all’occorrenza, nel dispensare consigli sulle nostre ricette tradizionali. Con questi gadget, poi, anche i turisti potranno portare a casa un ricordo particolare della nostra città».
Semplice per i clienti ottenere i gadget. Con una spesa minima di 30 euro sarà possibile richiedere la tazza o la shopper, mentre per ottenere il carrello della spesa gli acquisti dovranno ammontare ad almeno 95 euro. La spesa potrà essere certificata in un unico scontrino o in scontrini cumulativi tra i diversi box per l’acquisto di tutti i prodotti in vendita all’interno dei Mercati Civici (carne, pesce, salumi, formaggi, pane, ortaggi e frutta) nell’arco della stessa giornata. I gadget promozionali potranno essere ritirati presentando gli scontrini negli uffici dell’Amministrazione presenti all’interno degli stessi mercati.
I gadget saranno presenti nei cinque Mercati sino ad esaurimento scorte e comunque sempre nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì.