Cagliari, lo spacciatore di Castello col tesoro a casa dei genitori: 150mila euro sotto il letto

Maxi sequestro di narco euro. Un fornitore di droga di Castello nascondeva il denaro dell’attività di spaccio a casa dei genitori. I carabinieri hanno trovato i soldi sotto il letto matrimoniale. “Quei soldi sono i nostri, sono i risparmi di una vita” hanno replicato attraverso il legale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Era stato arrestato due mesi fa. E oggi i carabinieri nel corso di una perquisizione a casa dei genitori di Francesco Vadilonga, 37enne di Castello, hanno trovato 150 mila euro nascosti sotto il letto matrimoniale. L’enorme disponibilità di contanti confermerebbe che il 37enne fosse un importante fornitore per gli spacciatori di Cagliari.

Il padre dell’arrestato, un disoccupato 61 enne, inizialmente si è finto sorpreso per poi ritrattare e dichiarare che fossero i propri.

“Quei soldi sono i nostri, sono i risparmi di una vita” hanno detto i genitori di Vadilonga attraverso il loro avvocato Fabio Cannas .

 

Vadilonga fu trovato con 18 dosi di cocaina nel rione di Castello. Nel garage 15 kg di hashish suddivisi in panetti nascosti in uno scooter e bilancini di precisione. A casa sua altri 100 grammi di cocaina e il denaro dell’attività illecita: 64 mila euro. L’uomo venne arrestato a portato nel carcere di Uta.


In questo articolo: