Cagliari, serate annullate in tutte le discoteche per il weekend a causa dell’allarme Coronavirus: è stop dance

Dal Lido al Jko, dal Club 84 al Room Club: “Decisione a malincuore ma dobbiamo prenderla per tutelare la salute pubblica”, dicono in coro gli organizzatori delle discoteche cagliaritane. Si profila dunque un weekend senza balli nelle piste: giovani tutti a casa


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, serate annullate in tutte le discoteche per il weekend a causa dell’allarme Coronavirus. Dal Lido al Jko, dal Club 84 al Room Club al Manha: “Decisione a malincuore ma dobbiamo prenderla per tutelare la salute pubblica”, dicono in coro gli organizzatori delle discoteche cagliaritane. Si profila dunque un weekend senza balli nelle piste: giovani tutti a casa, o in altri locali che dovranno fare attenzione alle disposizioni governative che vietano ad esempio la distanza di meno di un metro tra le persone.

Decisivo sembra essere stato l’appello di Luca Pisano dell’Osservatorio Cybercrime, che aveva sottolineato l’importanza di evitare affollamenti anche nelle discoteche. “Anche se a fine puramente cautelativo riteniamo che la salute pubblica e il benessere dei nostri amici e clienti debbano avere la priorità”, scrive nell’annuncio dello stop il Room Club. Il Jko Evò invece comunica: “Tutto questo non deve creare allarmismo e tantomeno deve levarci la voglia di divertirci, ma è solo una misura cautelativa per questo weekend nel rispetto del buon senso”.