Cagliari, assunzioni alle Poste. Ecco tutte le offerte di lavoro della settimana in Sardegna

L’Aspal comunica tutte le offerte di lavoro in tutta la Sardegna, tante le figure richieste: ecco l’elenco completo per chi cerca lavoro

Cagliari, assunzioni alle Poste. Ecco tutte le offerte di lavoro della settimana in Sardegna.

L’Aspal comunica tutte le offerte di lavoro in tutta la Sardegna, tante le figure richieste: ecco l’elenco completo per chi cerca lavoro.

ALGHERO E SANTA TERESA DI GALLURA. 2 commessi di negozio

Un’azienda cerca per Alghero e Santa Teresa di Gallura 2 commessi di negozio. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

 

CASTELSARDO. 5 assistenti bagnanti

Un’azienda cerca per Castelsardo 5 assistenti bagnanti. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

 

CAGLIARI. Tirocinante assistente alla vendita

Un’azienda cerca per Cagliari un tirocinante assistente alla vendita. Si offre un tirocinio regionale. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

 

PORTO TORRES E OLBIA. 20 conducenti di autocarro

Un’azienda cerca per Porto Torres e Olbia 20 conducenti di autocarro. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

 

CAGLIARI. Impiegato amministrativo

Un’azienda cerca per Cagliari un impiegato amministrativo. Si offre un contratto a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

 

CAGLIARI. Organizzatore di fiere ed eventi e 13 attori

Un’azienda cerca per Cagliari un un organizzatore di eventi e 13 attori. Si offre un contratto di collaborazione. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

 

TEMPIO PAUSANIA. Pasticciere

Un’azienda cerca per Tempio Pausania un pasticciere. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

 

BADESI. Varie figure per stagione estiva

Un’azienda cerca per Badesi varie figure professionali. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

 

BADESI. 10 assistenti bagnanti, 20 baristi, 50 aiuto cameriere e 40 camerieri di sala

Un’azienda di Badesi cerca varie figure professionali. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Tempio Pausania o al proprio CPI di iscrizione.

 

CAGLIARI. Biologo nutrizionista

Un’azienda di Cagliari cerca un biologo nutrizionista. Si offre un contratto di collaborazione. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

 

CAGLIARI. Tecnico gestione cantieri edili

Un’azienda di Cagliari cerca un tecnico per la gestione dei cantieri edili. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

 

NUORO. 4 consulenti commerciali

Un’azienda di Nuoro cerca 4 consulenti commerciali. Si offre un contratto di lavoro autonomo. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Nuoro o al proprio CPI di iscrizione.

 

MONASTIR. Conducente escavatrice meccanica

Un’azienda di Monastir cerca un conducente di escavatrice meccanica. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Assemini o al proprio CPI di iscrizione.

 

VALLEDORIA. Animatore residenza anziani

Un’azienda di Valledoria cerca un animatore per residenza anziani. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Castelsardo o al proprio CPI di iscrizione.

 

CASTELSARDO. Addetto mansioni di segreteria

Un’azienda di Castelsardo cerca un addetto alle mansioni di segreteria. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Castelsardo o al proprio CPI di iscrizione.

 

CARLOFORTE. Banconiere di bar

Un’azienda di Carloforte cerca un banconiere di bar. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Carbonia o al proprio CPI di iscrizione.

 

OLBIA. Operatore sociosanitario

Un’azienda di Olbia cerca un operatore sociosanitario. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Olbia o al proprio CPI di iscrizione.

 

ORISTANO. Addetto ai servizi di igiene e pulizia

Un’azienda di Oristano cerca un addetto ai servizi di igiene e pulizia. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Oristano o al proprio CPI di iscrizione.

 

CARLOFORTE. Agente di vendita

Un’azienda di Carloforte cerca un agente di vendita. Si offre un contratto di lavoro autonomo. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Carbonia o al proprio CPI di iscrizione.

 

CARLOFORTE. 3 muratori

Un’azienda di Carloforte cerca 3 muratori. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Carbonia o al proprio CPI di iscrizione.

 

CAGLIARI. 3 muratori

Un’azienda di Cagliari cerca 3 muratori. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

 

SASSARI. Tirocinante elettricista di distribuzione e tirocinante disegnatore di impianti elettrici

Un’azienda di Sassari cerca un tirocinante elettricista di distribuzione e tirocinante disegnatore di impianti elettrici. Si un tirocinio regionale. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Sassari o al proprio CPI di iscrizione.

 

CAGLIARI. 4 addetti pulizie uffici

Un’azienda di Cagliari cerca 4 addetti alle pulizie negli uffici. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Cagliari o al proprio CPI di iscrizione.

 

GERGEI. Cameriere di sala

Un’azienda di Gergei cerca un cameriere di sala. Si offre contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Isili o al proprio CPI di iscrizione.

 

SASSARI. Ingegnere elettromeccanico e perito elettrotecnico

Un’azienda di Sassari cerca un ingegnere elettromeccanico e un perito tecnico. Si offrono un contratto a tempo determinato e un contratto a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Sassari o al proprio CPI di iscrizione.

 

GERGEI. Aiuto cuoco di ristorante

Un’azienda di Gergei cerca un aiuto cuoco di ristorante. Si offre contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Isili o al proprio CPI di iscrizione.

 

OLBIA. 5 autisti patente C

Un’azienda di Olbia cerca 5 autisti. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Olbia o al proprio CPI di iscrizione.

 

VILLAPUTZU. Collaboratore domestico

Un’azienda di Villaputzu cerca un collaboratore domestico. Si offre contratto a tempo indeterminato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Muravera o al proprio CPI di iscrizione.

 

DORGALI. 4 camerieri di ristorante, un maitre d’hotel e 2 cuochi d’albergo

Un’azienda di Dorgali cerca 4 camerieri di ristorante, un maitre d’hotel e 2 cuochi d’albergo. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Nuoro – Sede decentrata di Dorgali o al proprio CPI di iscrizione.

 

DORGALI. 2 macellai e un esercente di pescheria

Un’azienda di Dorgali cerca due macellai e un esercente di pescheria. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Nuoro – Sede decentrata di Dorgali o al proprio CPI di iscrizione.

 

CANTIERI  e ART 16 (Selezioni per le pubbliche amministrazioni)

NURAMINIS. Elettricista

Il comune di Nuraminis assume con selezione art. 16 un elettricista a tempo indeterminato. Domande dal 23 al al 27 marzo. Info nel CPI di Senorbì o nel proprio CPI di iscrizione

ORTUERI.  Selezione al comune

Il comune di Ortueri  assume con selezione articolo 16, un esecutore tecnico a tempo indeterminato, 18 ore settimanali. Domande dal 16 al 27 marzo. Info nel CPI di Sorgono o nel proprio CPI di iscrizione.

MACOMER.  Selezione Agris

L’Agris  assume con selezione articolo 16 per la sede di Macomer,  un pastore a tempo determinato per tre mesi Domande dal 5 al 11 marzo. Info nel CPI di Macomer.

OLMEDO.  Selezione Agris

L’Agris  assume con selezione articolo 16 per la sede di Bonassai (Olmedo), due pastori a tempo determinato per tre mesi Domande dal 5 al 11 marzo. Info nel CPI di Alghero.

SODDI’. Selezione al comune

Il comune di Soddì assume con selezione articolo 16, un muratore  a tempo indeterminato, 18 ore settimanali. Domande dal 23 al 27 marzo. Info nel CPI di Ghilarza o nel proprio CPI di iscrizione.

NARCAO. Cantiere

Il comune di Narcao assume a tempo indeterminato con selezione articolo 16 un muratore con patente B. Domande dal 2 al 4 aprile. Info nei CPI di iscrizione.

SANT’ANTIOCO. Cantiere

Il comune di Sant’Antioco assume per il cantiere cinque operai comuni. Domande entro il 9 marzo.  Info nel CPI di Carbonia.

URZULEI. Cantiere

Il comune di Urzulei assume per il cantiere un operatore di mezzi meccanici. Domande entro il 12 marzo. Info nel CPI di Lanusei.

OSINI. Cantiere

Il comune di Osini assume per il cantiere 3 manovali agricoli. Domande entro il 12 marzo. Info nel CPI di Lanusei.

LEGGE 68

ORISTANO. Operatore di lavanderia (iscritto 68)

Un’azienda di Oristano assume a tempo determinato per 7 mesi, un operatore di lavanderia iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 (categorie protette), nei CPI di Oristano, Ghilarza, Terralba, Ales, Mogoro e Cuglieri. E’ richiesta la terza media. Dmande dal 16 al 25 marzo. Info nei CPI interessati.

NUORO. Addetto alla vendita (iscritto 68)

Un’azienda di Nuoro  assume a tempo determinato per 7 mesi per le sedi di Nuoro, Siniscola e Macomer un addetto alla vendita iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 (disabili), nei CPI di Nuoro, Siniscola, Macomer e Sorgono. Domande dal 12 al 23 marzo. Info nei CPI interessati.

PRESELEZIONE. Aiuto magazziniere (iscritto 68)

Un’azienda di materiale elettrico e articoli per l’illuminazione cerca un aiuto magazziniere iscritto alle liste della 68, articolo 18  (categorie protette), in possesso di diploma di perito tecnico industriale. La preselezione è su base regionale. La sede di lavoro sarà in una delle filiali della Sardegna. Il contratto offerto è a tempo determinato 7 mesi part time 25 ore settimanali. Domande dal 2 all’11 marzo. Info nel CPI di Oristano o nel proprio CPI di iscrizione.

ARZACHENA (località Abbiadori). Giardiniere

Un’azienda di Arzachena cerca un giardiniere manutentore iscritto alle liste della 68 nei CPI di Olbia e Tempio articolo 1 (disabili). Si offre un contratto a tempo determinato per 7 mesi, tempo pieno, 40 ore settimanali. Domande dal dal 2 al 12 marzo. Info nei CPI di Olbia, Tempio e nella sede staccata di Palau.

ORISTANO. Conduttore

Un’azienda di Oristano cerca un conduttore per la lavorazione industriale di prodotti lattiero caseari e confezionamento iscritto alle liste dalla legge 68 articolo 18 (categorie protette) nei CPI di Oristano, Terralba, Ales, Mogoro, Ghilarza, Cuglieri. Il contratto sarà a tempo per 7 mesi. Domande dal 2 all’11 marzo. Info nel CPI di Oristano o in quello di iscrizione.

OLBIA. Operaio addetto all’officina

Un’azienda di Olbia cerca un operaio generico addetto all’officina iscritto alle liste della 68 nei CPI di Olbia e Tempio, articolo 1 (disabili). Si offre un contratto a tempo determinato per 6 mesi, tempo parziale  21 ore settimanali. Domande dal dal 5 al 16 marzo. Info nei CPI di Olbia, Tempio e nella sede staccata di Palau

ELMAS. 2 Meccanici tecnici di diagnosi

Un’azienda assume per la sede di Elmas due meccanici tecnici di diagnosi iscritti alle liste della legge 68 articolo 1 (disabili) nei CPI di Cagliari, Assemini, Quartu, Isili, Senorbì e Muravera. Il contratto sarà a tempo determinato per due mesi. Domande entro il 12 marzo. Info nel CPI di iscrizione.

CAGLIARI. 10 operatori di sportello junior

Le poste italiane assumeranno per diverse sedi operative, 10 operatori di sportello junior, iscritti alle liste della legge 68 articolo 1(disabili)  nei CPI di Cagliari, Assemini, Quartu, Isili, Senorbì e Muravera. Il contratto sarà a tempo determinato part time per 12 mesi. Domande entro il 12 marzo.

 


In questo articolo: