Cagliari, scherzo all’Alternos: “La polizia postale è sulle tracce dei mandanti”

Una finta funzionaria dell’Ats ha imposto la quarantena a Tocco. La vittima a Radio Casteddu: “Credo di aver individuato i responsabili e la polizia postale è sulle tracce dei mandanti di questo scherzo. Me l’avevano fatto anni fa quando ero consigliere regionale. La persona che sta dietro avrà difficoltà a proseguire nel suo lavoro”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La polizia postale è sulle tracce dei mandanti. Potrebbe avere una coda giudiziaria lo scherzo giocato alla vigilia della sagra di Sant’Efisio all’Alternos Edoardo Tocco. Il presidente del consiglio comunale è stato contattato da una donna qualificatasi come funzionaria dell’Ats che dopo aver comunicato a Tocco di essere entrato in contatto con un positivo al Covid gli imponeva una quarantena, provvedimento che avrebbe impedito all’Alternos di partecipare alla sagra di Sant’Efisio.

“Io credo che questi scherzi di cattivo gusto siano poco edificanti per chi li fa”, ha dichiarato Tocco a Radio Casteddu, “ha creato panico e scompiglio, anche perché c’è molto timore sul Covid, io mi son fatto l’ennesimo tampone all’Ats e son negativo. Credo di aver individuato i responsabili e la polizia postale è sulle tracce dei mandanti di questo scherzo. Me l’avevano fatto anni fa quando ero consigliere regionale. La persona che sta dietro avrà difficoltà a proseguire nel suo lavoro”.

In passato gli scherzi agli Alternos sono stati attribuiti a una fantomatica “Loggia del Toson d’Oro”.

Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu https://www.facebook.com/castedduonline/videos/977465283065044/e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline


In questo articolo: