Cagliari, festa a Sant’Avendrace: Rita Cambarau nonnina del rione compie 100 anni

A portarle gli omaggi dell’amministrazione comunale è stato, nel pomeriggio di oggi, venerdì 3 dicembre, il Presidente del Consiglio, Edoardo Tocco che ha fatto visita alla signora Cambarau, vedova ma con accanto gran parte della sua famiglia formata da quattro figli e dieci tra nipoti e pronipoti

Edoardo Tocco ha portato gli auguri del Comune alla centenaria Rita Cambarau. Quartiere di Sant’Avendrace in festa per i cento anni di Rita Cambarau, prima centenaria festeggiata nel Comune di Cagliari nel 2020.

A portarle gli omaggi dell’amministrazione comunale è stato, nel pomeriggio di oggi, venerdì 3 dicembre, il Presidente del Consiglio, Edoardo Tocco che ha fatto visita alla signora Cambarau, vedova ma con accanto gran parte della sua famiglia formata da quattro figli e dieci tra nipoti e pronipoti.

Nata il 3 gennaio 1920, Rita Cambarau ha dedicato gran parte della sua vita, oltre che alla famiglia, all’impegno nel sociale.

E il Comune ha cercato di rendere ancora più speciale la sua giornata con una medaglia ricordo e una pergamena che Edoardo Tocco ha voluto personalmente consegnare alla nuova centenaria del capoluogo sardo.


In questo articolo: