Cagliari, sangue in viale Monastir: auto contro moto, 24enne di Sestu in gravissime condizioni

Lo schianto, tremendo, nel tratto di strada davanti a un centro commerciale. Un 41enne alla guida di una Fiat si scontra con un giovane in sella a una Yamaha. Il centauro fa un volo di diversi metri e finisce sull’asfalto. Feriti anche una donna e un bimbo di 2 anni e mezzo

Incidente stradale gravissimo, in serata, in viale Monastir, all’altezza del centro commerciale Le Fornaci. Un cagliaritano di 41 anni, alla guida di una Fiat Grande Punto, mentre stava svoltando ha centrato un centauro di 24 anni di Sestu in sella a una Yamaha R6, che stava arrivando dalla direzione opposta. Impatto tremendo, il centauro è stato sbalzato dalla moto ed è finito sull’asfalto dopo un volo di diversi metri. È stato trasportato all’ospedale Brotzu a sirene spiegate, con un codice rosso.

Feriti, non gravemente, anche una donna e il suo bambino di 2 anni e mezzo: entrambi si trovavano a bordo dell’automobile coinvolta. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati dalla polizia Municipale, giunta sul posto per effettuare i rilievi.