Cagliari piange signor Mario, addio al “papà” degli organizzatori del villaggio di Natale

Imprenditore edile molto stimato, Mario Scarpa scompare a 69 anni. Uno dei figli è l’organizzatore del villaggio di Babbo Natale. Quando si dice il destino: signor Mario aveva costruito l’intera struttura del Cis e anche parte del Parco della Musica, partenza e arrivo della maxi parata


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Grande commozione in città per la scomparsa di Mario Scarpa, per molti semplicemente “signor Mario”: a 69 anni scompare un imprenditore edile molto conosciuto e stimato in tutta Cagliari, che aveva sempre un sorriso per tutti. Insieme alla moglie Rina ha cresciuto 3 figli (Ivan, Manuel e Michela) e ha lavorato per tanti anni nel settore dell’edilizia. Tra i tanti progetti seguiti, ce ne sono due che sembrano “legare” i fili, spesso fin troppo aggrovigliati, del destino: l’intera struttura del Cis e, in parte, anche il Parco della Musica.

Proprio il punto di partenza e quello d’arrivo della parata di Babbo Natale, organizzata da uno dei suoi figli, Ivan, insieme a sua moglie, Alessia Littarru. Scompare, proprio nel giorno più intenso del villaggio di Babbo Natale, il “papà” degli organizzatori. E, a pochi metri del Parco della Musica tutto “natalizio”, è previsto l’ultimo saluto a signor Mario: sabato 9 dicembre, alle 10:30, nella chiesa di San Paolo.


In questo articolo: