Cagliari, perdita idrica a Tuvumannu: 20 famiglie senz’acqua in via Castelli

Polastri: “Una grande perdita idrica sta creando non pochi disagi nel quartiere di Tuvumannu. Decine di rubinetti all’asciutto. Abbanoa mandi le autobotti”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una grande perdita idrica sta creando non pochi disagi nel quartiere di Tuvumannu, in via Castelli, con decine e decine rubinetti all’asciutto. “Mi sono recato sul posto constatando una situazione da risolvere quanto prima, con centinaia di litri che si perdono in un solo minuto mentre o residenti sono all’asciutto”, sostiene il consigliere comunale Marcello Polastri (Sardegna Forte), presidente della Commissione Patrimonio e Sicurezza.

Una relazione è stata spedit  da Polastri ad Abbanoa e agli uffici comunali ai Lavori pubblici, per richiedere un intervento urgente, “per aggiustare la perdita idrica, di considerevoli proporzioni. Siamo al corrente – prosegue Polastri – che il gestore idrico è oggi particolarmente impegnato per una serie di lavori negli impianti idrici, ma ho già chiesto un intervento delle autobotti per rifornire d’acqua i residenti di via Castelli, ai quali va la mia piena solidarietà, in attesa che venga presto ripristinata la normalità aggiustando la perdita”.


In questo articolo: