Cagliari, lavori in via Roma: 80 parcheggi a tariffa agevolata per gli abitanti della Marina

Manifestazione di interesse, riservata ai cittadini del quartiere (tra le vie Roma e Cavour), interessati a 80 stalli low cost messi a disposizione da Metropark in piazza Matteotti

Domande entro le ore 12 di venerdì 27 agosto. Avviso di manifestazione d’interesse e modulistica.

Residenti quartiere Marina: 80 parcheggi a tariffa agevolata in piazza Matteotti.

Per sopperire parzialmente all’eliminazione dei posti auto presenti nella via Roma nel quadro delle attività di riqualificazione e pedonalizzazione che l’Amministrazione comunale di Cagliari sta portando avanti, pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per la predisposizione di un elenco di cittadini residenti nel quartiere Marina (tra le vie Roma e Cavour), interessati a usufruire di 80 parcheggi a tariffa agevolata messi a disposizione da Metropark Spa in piazza Matteotti.

Gli interessati, già titolari di pass, hanno tempo sino alle ore 12 di venerdì 27 agosto 2021 per fare domanda.

Il costo dell’abbonamento riconosciuto ai residenti che risulteranno inseriti nella lista che l’Amministrazione comunicherà a Metropark Spa a seguito della procedura selettiva viene fissato in 40 euro mensili e garantirà il posto auto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’avviso con le modalità di presentazione e la modulistica per fare domanda sono consultabili e scaricabili attraverso la pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/it/documento.page?contentId=DOC67498 del portale istituzionale Comune di Cagliari (link più sotto).

Per informazioni ulteriori contattare il Servizio Opere strategiche, Mobilità, Infrastrutture viarie e Reti telefonando ai numeri 070.6778468, 070.6776129, 070.6778532. In alternativa, inviare una email all’indirizzo di posta elettronica roberto.ferrara@comune.cagliari.it .


In questo articolo: