Cagliari, ora è ufficiale: “Dopo cinque mesi riapriamo la ruota panoramica al porto”

I gestori sfruttano la carta della zona bianca e, dopo i primi collaudi della struttura, arriva la decisione: “La facciamo ripartire , purtroppo dovremo fermarla alle 23. Adesso, speriamo davvero di non chiudere mai più”. Ecco da quando e tutti gli orari

I collaudi, in parte, sono avvenuti: “Faremo gli ultimi nelle prossime ore, poi otterremo l’ok da parte degli ingegneri. Abbiamo deciso di sfruttare appieno la zona bianca e di correre”, spiega Diego Davoli, referente del progetto per conto della City Eye: “Garantiremo le regole anti Coronavirus di sempre, speriamo che la gente arrivi”. E Loris Tulimieri, proprietario della maxi ruota panoramica installata al porto di Cagliari, a dettare ufficialmente le date: “Possiamo dire che apriremo da domani pomeriggio. Ogni giorno seguiremo il seguente orario, dalle dieci alle 23, non più sino a mezzanotte perchè i ristoranti chiudono alle undici di sera”. Le trentasei cabine panoramiche sono pronte, dunque, a muoversi dopo cinque lunghi mesi di stop.
“Tutti dovranno rispettare il distanziamento e indossare sempre la mascherina. Misureremo la temperatura e disinfetteremo continuamente le cabine. E, ora, speriamo davvero di non fermarci più”. Cambio di colore della regione permettendo, ovviamente.


In questo articolo: