Cagliari, nel giardino in memoria di Teresa l’evento benefico “una merenda per Airc”

In ricordo di Teresa e grazie alla generosità della figlia Emanuela, che ha permesso la riqualificazione dell’area tra viale Diaz e via Monte Mixi a Cagliari trasformandola in un bellissimo giardino, verrà organizzato il secondo appuntamento dell’evento “Garden Party”, in programma a Cagliari il 27 luglio. Il ricavato della raccolta fondi andrà alla ricerca per la lotta contro il cancro

In ricordo di Teresa e grazie alla generosità della figlia Emanuela, che ha permesso la riqualificazione dell’area tra viale Diaz e via Monte Mixi a Cagliari trasformandola in un bellissimo giardino, verrà organizzato il secondo appuntamento dell’evento “Garden Party”, in programma a Cagliari il 27 luglio 2021 a partire dalle ore 17.30.

Un pomeriggio dedicato ai più piccoli, con l’intento di sostenere la Fondazione AIRC per la Ricerca sul cancro. I bambini presenti potranno divertirsi con gli animatori e dopo un breve intermezzo di carattere formativo sull’educazione stradale curato dall’Avv. Enrico Marcello, potranno gustare una golosa merenda.

Tutto si svolgerà nel rispetto delle regole del distanziamento e del divieto di assembramento. Una merenda per i bambini, che diventa l’occasione per trascorrere piacevoli e gustosi momenti uniti nella solidarietà per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica nell’ardua lotta per la prevenzione e la cura del cancro.


In questo articolo: