Cagliari, lancia petardi alle studentesse del liceo artistico, “uno ha sfiorato la testa di una compagna di mia figlia”: parla una mamma preoccupata per l’incolumità delle ragazze prese di mira da un uomo all’ingresso e all’uscita dalla scuola.
Piazza Martiri delle Foibe, questo è il luogo di passaggio per gli studenti del Foiso Fois: da qualche tempo staziona un uomo con borse, buste e valigie, occupa le panchine anche con delle coperte. Si sposta durante il giorno ma, secondo le testimonianze delle studentesse, durante gli orari di ingresso e uscita da scuola, si presenterebbe puntuale. “Le guarda insistentemente, le importuna, le insegue”, le giovani hanno fatto presente la situazione anche ai vertici della scuola.
“Ieri dopo l’uscita del vostro articolo https://www.castedduonline.it/cagliari-studentesse-prese-di-mira-da-un-uomo-nel-parco-martiri-delle-foibe-ha-lanciato-contro-di-noi-anche-un-petardo-video/?fbclid=IwdGRjcAPgcZljbGNrA-Bxk2V4dG4DYWVtAjExAHNydGMGYXBwX2lkDDM1MDY4NTUzMTcyOAABHheTKnkWAeSkDaAGSFI5VAFTMI0EMjt7iGk6uVoB3xp1i5IB34-buLQqVmN2_aem_gk4iA4IhSMpZ–ooVqzzWQ era ancora lì a lanciare petardi. Uno ha sfiorato la testa di una compagna di mia figlia” racconta la mamma a Casteddu Online. E questa mattina era nuovamente nella piazza antistante al liceo artistico.












