Cagliari, la vittoria di Italo: “Sarò operato per l’ernia inguinale all’ospedale Marino”

Diciannove mesi di attesa al Santissima Trinità, poi la denuncia fatta a Cagliari Online, che risulta decisiva. Italo Marrocu, 71enne di Ortacesus, potrà finalmente farsi operare: “Grazie a tutti per il preziosissimo aiuto”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Italo Marrocu vince la sua personale battaglia contro un presunto caso di malasanità, legato alle lunghissime attese prima di poter finire sotto i ferri. Invalido civile e affetto dalla leucemia, il 71enne di Ortacesus attendeva da diciannove mesi l’intervento per un’ernia inguinale che gli rende impossibile vivere serenamente, tra dolori lancinanti e spostamenti, anche brevi, azzerati. Dopo la sua denuncia, riportata da Cagliari Online, la vicenda scivola via verso il lieto fine.
“Il mio problema sta arrivando alla soluzione, mi ha chiamato il primario di Chirurgia del Santissima Trinità il quale, vista l’impossibilità di poter intervenire nel suo reparto, si è personalmente interessato affinchè si occupino del mio caso all’ospedale Marino di Cagliari dove mi attendono venerdì mattina. Devo a questo punto ringraziare anche TUTTI VOI in quanto con le Vostre condivisioni siamo riusciti ad amplificare notevolmente questa brutta storia. Un grazie particolare anche a Casteddu Online”.