Cagliari: la Sardegna in passerella, sfilata di beneficenza

Sabato 28 maggio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sabato 28 maggio, dalle ore 19, si terrà a Villa Carboni (via San Michele 60, Cagliari) una sfilata di beneficenza dal titolo “La Sardegna in Passerella”, organizzata dai Rotaract Club Cagliari, Cagliari Est, Cagliari Golfo degli Angeli e Quartu Sant’Elena Margine Rosso in collaborazione con Michela Giangrasso e la Sartoria Modolo.

La serata, che sarà aperta da un buffet con aperitivo, verrà presentata da Teresa Piredda e vedrà coinvolti i maggiori stilisti del panorama sardo: Patrizia Camba (Cagliari), Irene Contini (Sorso), Maria Ausilia Marongiu (Lanusei), Sartoria Modolo (Orani), Carla Monni (Orune), Carlo Petromilli (Oristano), Damiano Serri (Serrenti) e Paola Tangianu (Sassari). Parteciperà anche “Su Bundhu”, gruppo della maschera di carnevale tradizionale di Orani.

Il costo per ciascun partecipante è di 10 Euro. L’intero ricavato della serata verrà devoluto a due progetti. Si tratta di “Come a Casa”, che ha come obiettivo il miglioramento della permanenza dei ricoverati lungodegenti dell’ospedale microcitemico di Cagliari, ed “Albinus Project”, destinato all’inserimento sociale ed all’istruzione dei bambini albini del Kenya.

“Si tratterà – hanno detto Ugo Lorenzo Loi, Giulia Crisanti, Gian Mario Aresu e Matteo Bogazzi, Presidenti dei Club Rotaract che hanno organizzato l’evento – di una serata piacevole e con un obiettivo importante: fare del bene”.


In questo articolo: