Cagliari-Frosinone 0-0, il mal di gol frena il Cagliari di Ranieri dopo una prestazione epica

Si chiama mal di gol, e colpisce le squadra che dominano le partite ma non riescono a segnare. Un palo di Lapadula, un miracolo del portiere ospite su una bella conclusione di Nandez, un rigore concesso ai rossoblù e poi negato dal Var, Cagliari ancora “sfortunato” con gli arbitraggi. E arriva l’ennesimo pareggio per Ranieri


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Si chiama mal di gol, e colpisce le squadra che dominano le partite ma non riescono a segnare. Un palo di Lapadula, un miracolo del portiere ospite su una bella conclusione di Nandez, un rigore concesso ai rossoblù e poi negato dal Var, Cagliari ancora “sfortunato” con gli arbitraggi. E arriva l’ennesimo pareggio per Ranieri ma contro un fortissimo Frosinone che ha sfiorato due gol nel finale, dopo il bruttissimo scontro tra il portiere Radunovic (autore di una prestazione maiuscola) e il difensore Dossena.

Il Cagliari conferma di avere una grande organizzazione di gioco e con Ranieri non perde mai e quasi mai subisce gol, ma la coperta è corta in attacco. Buona la prova di Falco ma troppo distante dalla porta, l’infortunio di Mancosu ha complicato i calcoli e l’ingresso di Prelec è stato decisamente negativo. Il Cagliari ai punti avrebbe meritato di vincere, ma il Frosinone ha dimostrato di meritare il primato ma è stato frenato da un grande Cagliari. In classifica i rossoblù guadagnano un punto sul Sud Tirol di Bisoli che perde ancora, e il quarto posto è raggiungibile perchè dista solo quattro punti. Ma sabato ci sarà un altro spareggio playoff contro il Parma, che è a pari punti col Cagliari.


In questo articolo: