Cagliari, emergenza in piazza d’Armi: agente ferito alla testa dall’albero crollato

Un agente di Polizia è rimasto ferito alla testa, si trovava proprio nell’auto rimasta intrappolata ed aveva appena finito il suo turno in caserma. Guardate il VIDEO di Marcello Polastri


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ed anche in piazza d’Armi, dopo il crollo degli alberi in via Lunigiana e in via Emilia, cade un albero, proprio mentre un automobilista era diretto verso via Is Mirrionis. La sua utilitaria, in un baleno, è stata travolta da un grande ramo di pino. Sul posto la polizia sta transennando la zona.

Solo per fortuna non ci sono state gravi conseguenze e poteva anche andare peggio. Parte della chioma dell’albero, cascando verso la strada, ha distrutto il semaforo che ora giace per terra, tra i rami ed i verdissimi aghi di pino.

Mentre l’autovettura è stata praticamente intrappolata in mezzo ai pesanti rami. Un agente di Polizia è rimasto ferito alla testa, si trovava proprio nell’auto rimasta intrappolata ed aveva appena finito il suo turno in caserma. Si tratta di un 43enne di Decimomannu, era a bordo di una Bmw.


In questo articolo: