Cagliari, domani la SoloWomenRun: ecco viabilità e parcheggi, tutti i divieti e le strade chiuse

Domani la grande maratona in rosa a Cagliari, parteciperanno migliaia di donne. Ecco il percorso e l’elenco dei divieti e di tutte le strade che saranno chiuse dalla mattina presto

Cagliari SoloWomenRun, viabilità e parcheggi. Per garantire il regolare svolgimento dell’ evento in tutta sicurezza domenica 10 marzo saranno chiuse alla viabilità:
Dalle 7.15 via Roma, lato Portici, dalle 8.30 viale La Plaia, dalle 9 tutte le vie interessate dall’ evento, fino a fine manifestazione.
Per chi arriva in auto sono consigliati i parcheggi della zona portuale e nelle aree esterne al percorso, per chi arriva dalle statali consigliati i parcheggi in via San Paolo e piazza Centomila.
Piazza Centomila e aree limitrofe sono consigliate anche per la sosta dei pullman.
Ricordiamo che la Open partirà alle 9.30 in via Roma davanti al palazzo del consiglio regionale e attraverserà le vie Roma-Diaz-Cimitero-Dante-Alghero-Garibaldi-Manno-Carlo Felice-Roma-Sassari-La plaia.
La Challenge partirà alle 11 davanti al centro commerciale La Plaia e attraverserà le vie La Plaia-Sassari e per due volte il giro Roma-Diaz-Cimitero-Dante-Alghero-Garibaldi-Manno-Carlo Felice-Roma e poi ancora Sassari-La Plaia.
Arrivo per tutte al centro commerciale La Plaia.
I bus saranno deviati secondo le modifiche visibili qui http://www.ctmcagliari.it/notizia.php?id=1754

In questo articolo: