Cagliari, concerto di “Max Marino & Sofia” al Piccolo Auditorium

Venerdì 30 dicembre 2016, alle ore 19


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Venerdì 30 dicembre 2016, alle ore 19, nell’intima cornice del Piccolo Auditorium di Cagliari in Piazza Dettori n.8, si terrà il concerto gratuito di Max Marino & Sofia: una presentazione del nuovo disco “2 come noi”, ma anche una serata in cui raccogliere offerte per un ospedale pediatrico di Trieste, il Burlo Garofalo, dove il duo cagliaritano oramai risiede da qualche anno.

Durante la serata, organizzata dalla E20s associazione culturale e da Sofia Marongiu, sarà possibile acquistare il CD del cantante al prezzo di 10€.

Max Marino e Sofia Marongiu, sono reduci dalla positiva esperienza di Sanremo Senior, dove sono arrivati finalisti, il duo cagliaritano ma friulano d’adozione, ha deciso di tornare nell’Isola per la presentazione dell’opera prima del cantante, che ha voluto la sua compagna di vita e lavoro anche a duettare con lui prima sul disco e ultimamente anche dal vivo. Il CD, dal titolo “2 come noi”, contiene 9 tracce, e lo stile dell’autore è caratteristico in quanto racchiude in se diversi generi che spaziano dal pop-rock con ambientazioni metalmelosinfoniche e si fondono armoniosamente tra loro. Da notare anche il valore compositivo di Max Marino, in quanto da solo arrangia, scrive e compone le sue musiche e realizza i suoi videoclip.


In questo articolo: