Cagliari, il bus del Ctm sbanda e finisce contro il guard rail: paura in viale Marconi

Il bus del Ctm sbanda in viale Marconi a causa di un probabile malore dell’autista e finisce contro il guard rail: circa una quindicina i passeggeri feriti, è emergenza negli ospedali di Cagliari. Alcuni sono ricoverati in codice giallo. Sfiorata la tragedia

Il bus del Ctm sbanda in viale Marconi a causa di un probabile malore dell’autista e finisce contro il guard rail: circa una quindicina i passeggeri contusi, scatta il piano di emergenza negli ospedali di Cagliari.

Si è sfiorata la tragedia questo pomeriggio nella strada più trafficata da Cagliari a Quartu: l’autista di un bus del Ctm, Giogio Ghisu, ha perso il controllo del mezzo, che stando alle prime testimonianze è stato deviato da un passeggero al volante prima che l’incidente potesse avere conseguenze ben peggiori. Sedici le persone coinvolte, tre tra le quali l’autista sono state ricoverate in codice giallo, negli ospedali di Cagliari è scattato comunque il piano di emergenza su segnalazione della Polizia Municipale. Contrariamente alle notizie circolate in un primo momento, non ci sarebbe fortunatamente alcun ferito in codice rosso. (foto di Claudio Lorai).


In questo articolo: