Cacciatori morti nell’incidente stradale, lutto cittadino e un minuto di silenzio a Monserrato

Il Sindaco: “Esprimo un profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie coinvolte in questo terribile lutto che ha colpito l’intera collettività monserratina. L’amministrazione proclamerà un giorno di lutto cittadino invitando tutti i cittadini ad esprimere un minuto di silenzio il giorno delle esequie”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Monserrato in lutto per la disgrazia che questa sera ha spezzato la vita di tre uomini, conosciuti e stimati in città. Il sindaco Tomaso Locci proclamerà il lutto cittadino. Ignazio e Luca Argiolas e Giorgio Serreli erano in compagnia di
Antonio Porcu, ricoverato a Sassari, e Massimo Lecca, ricoverato al Brotzu, quando la loro auto, per cause ancora da accertare, si è schiantata  violentemente su una spalletta di cemento armato di una banchina di sosta all’interno della galleria Genna Ortiga.
Il Sindaco: “Esprimo un profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie coinvolte in questo terribile lutto che ha colpito l’intera collettività monserratina. L’amministrazione proclamerà un giorno di lutto cittadino invitando tutti i cittadini ad esprimere un minuto di silenzio il giorno delle esequie”.
“Una disgrazia immensa – esprime la vicesindaca Maristella Lecca – stringiamoci intorno alle famiglie devastate da un dolore straziante. Un grave lutto per tutta la comunità”.


In questo articolo: