Beniamino Piga scende in campo, è il candidato sindaco della coalizione civica per Capoterra

Capoterra verso il voto. Piga è stato prima consigliere comunale, poi assessore al bilancio della giunta Dessi, Piga nella vita è commercialista, revisore legale con  diversi master in economia e imprenditore turistico nell’azienda di famiglia

Capoterra verso il voto: Beniamino Piga è il candidato a sindaco della coalizione Civica per Capoterra, rappresentante delle forze politiche che hanno amministrato la città negli 10 ultimi anni.

È stato prima consigliere comunale, poi assessore al bilancio della giunta Dessi, Piga nella vita è commercialista, revisore legale con  diversi master in economia e imprenditore turistico nell’azienda di famiglia.
“La coalizione civica guarda avanti  per disegnare il futuro di Capoterra con un giovane, consapevole di essere una squadra unita che dispone di tutte le personalità e professionalità ed esperienza per amministrare una cittadina di 25.000 abitanti” comunicano le parti. “Il candidato è stato scelto dalle forze politiche locali che si presenteranno unite come Coalizione Civica alle prossime elezioni, che si terranno Domenica 10 Ottobre e Lunedi 11 Ottobre”.
Le liste civiche che sostengono il candidato sindaco Beniamino Piga sono: Villa Capuderra, Capoterra da vivere, Civica per Capoterra con Dessì Francesco, Capoterra Democratica, Altra Civica, Capoterra insieme.
Alle liste civiche cosi definite potrebbero unirsi anche altre forze politiche.


In questo articolo: