Bastone, cilindro e “sì”: Solinas si sposa a Cagliari con la sua Magda

Il presidente della Regione convola a nozze con l’avvocatessa, gioia e commozione tra i parenti e i tanti amici e politici presenti a Bonaria. Lancio del riso e piatto spaccato dalla mamma di Solinas, Marinella Deidda. E lui, felice, ironizza: “Ora andiamo tutti quanti a farci il tampone”. Anche curiosi sul sagrato per una foto ricordo. GUARDATE il VIDEO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Hanno detto “sì” alle 12:10. Christian Solinas e Madga De Miranda si sono sposati davanti all’arcivescovo Giuseppe Baturi e 250 invitati super selezionati in una basilica di Bonaria a Cagliari totalmente blindata. Felici, lo sposo e la sposa, accolti all’uscita da una pioggia di chicchi di riso e dalla mamma del presidente, Marinella Deidda, che ha rotto il piatto pieno di monete, petali di rosa e caramelle, come vuole la tradizione: “E ora tutti a fare il tampone”, dice scherzosamente Solinas mentre riceve un augurio e un abbraccio dopo l’altro, prima della foto di gruppo. Ci sono i parenti suoi e della sposa, gli amici di sempre e quelli con i quali, negli anni, è riuscito ad instaurare un rapporto non solo politico, ma anche di amicizia. La lista dei “vip politici” è lunga: Giorgio Oppi, Mario Nieddu, Andrea Buancareddu, Gianni Chessa, Lina Lunesu, Giorgio Todde. E la lista, lunga, rischia di essere chilometrica.
Christian Solinas e Magda De Miranda si sono già diretti al pranzo di nozze, organizzato al convento San Giuseppe a Cagliari. Lì, per entrare, oltre a essere in lista trapela che sia anche necessario effettuare un tampone rapido, per la sicurezza di tutti.


In questo articolo: