Notte impegnativa per i Vigili del Fuoco, interventi nell’hinterland cagliaritano per incendi di autovetture, di una struttura e di un’abitazione.
Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari sono intervenute nella notte per alcuni interventi dovuti a incendi.
Poco prima delle 20,30 un incendio si è sviluppato a Sinnai in via Voltaire all’interno di una struttura della piscina comunale. La squadra “1A” della sede centrale ha spento le fiamme e messo in sicurezza la struttura e l’area.
Altri tre interventi si sono svolti per l’incendio di alcune autovetture in sosta nell’hinterland cagliaritano tra l’una e trenta e le due trenta svolti dalle squadre del Comando.
Un’auto in sosta in via Quartu a Sinnai nei pressi del piazzale comunale è stata distrutta dalle fiamme, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando Stazione di Quartu Sant’Elena per ulteriori accertamenti di loro competenza.
Un altro intervento a Selargius in via San Bernardo per un’altra autovettura in fiamme in sosta nella sede stradale.
Un altro incendio di auto si è sviluppato a Quartu Sant’Elena in via Carlo Fadda, dove una squadra di pronto intervento ha evitato la propagazione delle fiamme ad altri veicoli in sosta e alle strutture adiacenti.
Alle 5 del mattino un’altra chiamata è pervenuta alla sala operativa 115 del Comando per un l’incendio di un’abitazione in Vico I Roma a Sestu, i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area fortunatamente nessuna persona risulta coinvolta.
Altri interventi sono stati effettuati dalle squadre per incendi di vegetazione nella notte.
Per tutti gli interventi i Vigili del Fuoco hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause.
Nessuna persona risulta coinvolta.












