L’autista dal cuore d’oro: salvadanaio sullo scuolabus per un bimbo malato

Un sorriso per Gabry. È la commovente iniziativa di Manuel Pia, autista dello scuolabus di Senorbì. Un salvadanaio a bordo del mezzo per raccogliere i fondi necessari all’acquisto di un dono da offrire al piccolo quando uscirà dall’ospedale

Un sorriso per Gabry. È la commovente iniziativa di Manuel Pia, autista dello scuolabus di Senorbì. Un salvadanaio a bordo del mezzo per raccogliere i fondi per acquistare un dono da offrire a un bimbo malato al rientro dall’ospedale. Ecco il post su facebook: “Salve a tutti, come molti di voi già sanno, da 10 anni guido lo scuolabus a Senorbì. In questi anni ho conosciuto tanti bambini.

Cinque anni fa ho avuto modo di conoscere un bambino speciale che si chiama Gabriele e che, purtroppo, da un bel po’ sta all’ospedale per qualche problemino. Il 22 marzo è il mio compleanno e ho deciso di non ricevere i soliti regali. Ho acquistato un salvadanaio e con questo voglio che, al posto dei soliti regali, i miei amici, conoscenti e chi ha la fortuna di conoscere Gabry, dia un piccolo contributo per rendere il suo ritorno dall’ospedale ancora più bello, acquistando per lui un bel regalo. Sono sicuro che un sorriso a un meraviglioso bambino riuscirete, insieme a me, a regalarglielo.

Il salvadanaio lo porterò sempre con me nello scuolabus e chi vuole contribuire può mandarmi un messaggio privato o vedermi di persona alle fermate. Vi ringrazio in anticipo”


In questo articolo: