Auchan, per i bambini Epifania trash: “Ballerine sexy, festa hardcore”

Protestano i genitori: “Alla Città Mercato chi si aspettava la Befana è rimasto deluso: è stato organizzato un festino con ballerine sexy davanti ai bambini, con le mamme attonite e molti papà invece contenti…”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Festa dell’Epifania “trash” all’Auchan Marconi. Le lamentele di alcuni genitori che si sono visti trasformare una giornata tradizionalmente dedicata ai più piccoli, tra dolcetti e giochi, in un festino con tanto di esibizioni di ballerine. Risultato: bambini annoiati e disappunto dei genitori.

“L’Auchan di Pirri si aggiudica il premio del centro commerciale più trash – scrive un genitore al numero di whatsapp – Da sempre Pirri, già dagli anni ‘30 , veniva chiamata dai cagliaritani doc come la ‘Parigi sarda’ , perché  venivano a passare le notti d’amore con le pirresi che a loro tempo dicevano fossero le più calienti della zona. Il centro commerciale, forse per rievocare il bel tempo che fu, ha deciso ,con grande orgoglio, di voler riprodurre in modo onorevole ,direi, la Parigi, città rinomata per la classe e l’eleganza, ovviamente abbinandola a eventi eleganti come il palio delle botti, i caldarrostai, la vendita di pop corn, torrone , hobbisti di ogni genere , fra la quale vendita di abbigliamento vintage (usato). E, per concludere, uno ‘spettacolo’ con l’esibizione di preparatissime ballerine che cantano e ballano egregiamente’ sulle note di Vogue di Madonna trasformando la festa dell’Epifania, festa ovviamente per i bambini, in un festino hard core per poveracci . Risultato : bambini annoiati , mogli frustrate affianco a mariti bavosi. Se questo e’ il modo per combattere la crisi. Complimenti all’Auchan Marconi a cui interessa solo l’incremento delle presenze senza considerare minimamente la qualità. Si pecca sicuramente di presunzione quando si pensa di trasformare un centro commerciale in difficoltà in una grande sagra della salsiccia”.


In questo articolo: