Attentato incendiario a pizzeria nel Corso, la forza del proprietario: “Ripartiremo più forti di prima”

Le tracce sembrano essere inequivocabili: liquido infiammabile versato nella sararinesca de “Il Vulcano Buono” in piena notte. Le telecamere di sicurezza potrebbero dare una mano a risalire agli autori del gesto. Gianni Agus: “Siamo sorpresi ma ci stiamo già rialzando”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Di Paolo Rapeanu

Il “nero” dell’incendio, spento in tempi rapidi dai Vigili del fuoco, è il triste scenario che si nota fin dall’entrata della pizzeria “Il Vulcano Buono”, nel Corso Vittorio. Il locale, aperto da circa due anni, è finito nel mirino degli incendiari. Le ragioni del gesto sono ancora da capire. “Abbiamo già dato il filmato registrato dalla telecamera di sicurezza a chi di dovere”, così spiegano dallo staff di quello che è uno tra i locali più “giovani” ma già più apprezzati da tantissimi cagliaritani e non solo. Armato di scopa, paletta e secchi, ripulisce e “conta” i danni anche il proprietario, Gianni Agus.
Poche ma nette parole, quelle del numero uno de “Il Vulcano Buono”. “Siamo stati colpiti da questa disavventura, ma abbiamo le maniche già rimboccate per rimettere tutto in ordine in tempi rapidi e ripartire più forti di prima”.Guardate il VIDEO.

 


In questo articolo: