Attentato col fuoco al Corpo forestale di Sant’Antioco, ci sono anche 5 indagati

Tutti collegati al mondo della pesca abusiva e tutti sospettati di aver aiutato gli incendiari a distruggere, lo scorso 21 gennaio, alcuni mezzi dell’ispettorato del Corpo forestale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ci sono cinque indagati, tutti collegati al mondo della pesca abusiva, per l’attentato incendiario alla base navale di Sant’Antioco dello scorso ventun gennaio. Il Corpo forestale dei vigilanza ambientale ha avviato le operazioni delegate dalla Procura della Repubblica di Cagliari: in corso varie perquisizioni domiciliari e delle strutture in uso alle cinque persone, tutte sospettate di aver fiancheggiato l’attentato incendiario ai mezzi e alle strutture dell’Ispettorato del Corpo forestale di Iglesias –  Base navale di Sant’Antioco. L’attività è svolta da circa 90 forestali provenienti dagli Ispettorati di Iglesias, Cagliari Oristano, Lanusei e dalla Direzione generale del Corpo.

Le operazioni sono tuttora in corso sotto il coordinamento del sostituto Procuratore titolare delle indagini. Sui risultati la Procura della Repubblica e il Corpo forestale mantengono il più stretto riserbo.


In questo articolo: