Assemini, Emilio Garau riconfermato presidente di PROCIV Italia

Associazione Nazionale Protezione Civile e Sanità: la nomina è stata votata all’unanimità dal Congresso Nazionale del 27 dicembre.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Emilio Garau è stato riconfermato presidente azionale per il triennio il triennio 2024-2027, sono stati riconfermati il vicepresidente Valerio Subbrero, il segretario Lorenzo Murciano, il responsabile emergenze Marco Picotti, il responsabile tesseramento Efisio Pilia e i consiglieri nazionali Enrico Chivetto e Silvano Pasci.

La PROCIV ITALIA è presente nella penisola con sessantuno sedi operative e con oltre 1.500 volontari operativi in ambito locale, nazionale ed internazionale.

Garau ha evidenziato come nel “prossimo triennio la priorità sarà quella di rafforzare la “Rete di Coordinamento Nazionale” fondata sulla promozione della protezione civile e su una identità di valori condivisi quali la solidarietà e la socialità. Per il raggiungimento degli obiettivi prefissati si punterà sulla formazione, progettualità interna ed esterna, potenziamento delle strutture territoriali aderenti, rapporti con istituzioni e altre associazioni, comunicazione”.


In questo articolo: