Assemini, baby gang in azione, atti vandalici e lanci di pietre contro i passanti: ci sono le immagini delle telecamere

Soltanto ieri sera almeno 3 raid: “Vandalizzati i fari dell’illuminazione appena installata in piazza Conciliazione. Gesti intimidatori contro i passanti in Corso Europa con annesso lancio di massi verso le persone.Distrutta una vetrata del bar del Parco delle Terrecotte.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Assemini – Baby gang in azione, atti vandalici e lanci di pietre contro i passanti, le immagini delle telecamere sono già in possesso del sindaco: “Non rimarremo inermi di fronte a quest’onda dilagante di inciviltà e vandalismo”.

Mario Puddu sfoga la sua rabbia dopo gli ennesimi atti messi a segno in città.

Soltanto ieri sera almeno 3 raid: “Vandalizzati i fari dell’illuminazione appena installata in piazza Conciliazione. Gesti intimidatori contro i passanti in Corso Europa con annesso lancio di massi verso le persone.

Distrutta una vetrata del bar del Parco delle Terrecotte.

Questi di ieri sono soltanto gli ennesimi atti che fanno seguito a continui atti di tempismo di ogni genere (pali della segnaletica, casa campidanese di Sant’Andrea, etc etc)” spiega Puddu.

“Ciò che lascia basiti è che la maggior parte delle volte si tratta di minorenni.

Siamo comunque già in possesso di immagini che adesso analizzeremo meglio per individuare i responsabili.

È stata e sarà mia premura confrontarmi con le forze dell’ordine sia locali (Polizia Municipale e Carabinieri), che altre, se necessario”.

Una situazione insostenibile, insomma, “e ogni nostra azione non più procrastinabile”.


In questo articolo: