L’esposizione consentirà di percorrere un viaggio straordinario tra arte e simbolismo, arricchito dalle opere di grandi artisti e dalla personale interpretazione dell’Arca di Noe’ da parte del Maestro Francesco Cau.
Un percorso emozionante che consentirà ai visitatori di osservare le numerosissime opere proposte dai numerosi artisti partecipanti e di spaziare attraverso i vari generi oggetto dell’esposizione.
Saranno così proposte sculture di assoluto interesse nonchè creazioni pittoriche di ispirazione figurativa, astratta, paesaggistica e ritrattistica senza tralasciare la poesia che sarà protagonista nella data del 6 giugno.
Nella serata di domenica primo giugno, a partire dalle ore 17.30, spazio all’intrattenimento musicale con Franco Curci e Mario Nioi alla chitarra. Lunedì 2 Giugno invece, alle ore 17.00, si svolgerà la presentazione del libro del Dott. Franco Carta “Su Paperi S’Ammentu”, la Carta del ricordo.
Venerdì 6 Giugno sarà la volta della lettura delle poesie con l’accompagnamento alla chitarra del maestro Armandino Lecca.
Domenica 8 Giugno serata finale della mostra, che si concluderà con la consegna degli attestati di partecipazione per gli artisti.
Una mostra, quella allestita al Vecchio Municipio di Assemini, assolutamente da non perdere.
L’evento si avvale della Direzione Artistica di Francesco Cau e Martina Cambuli con il patrocinio del Comune di Assemini.
La mostra sarà visitabile gratuitamente dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle 20.00, mentre il sabato e la domenica l’accesso sarà possibile dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.













