Arma dei Carabinieri, il generale Ciceri in visita a Cagliari

il Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, da due settimane nuovo Comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Podgora” è in visita in Sardegna


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Da questa mattina il Generale di Corpo d’Armata Ilio Ciceri, da due settimane nuovo Comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Podgora” è in visita in Sardegna per incontrare personale in servizio ed in congedo, oltreché  il Co.Ba.R. (Organismo di Base della Rappresentanza dei Carabinieri). 

In particolare, l’incontro con le citate rappresentanze di personale si è svolto presso il Comando Legione Carabinieri Sardegna di Via Sonnino, dove l’Alto Ufficiale è stato ricevuto dal Gen. di Brigata Paolo Nardone (Comandante della Legione Carabinieri Sardegna). 

Nel pomeriggio è stata la volta del Comando Provinciale Carabinieri di Cagliari. 

Il Gen. Ciceri, come ultima tappa prima di ripartire per Roma, ha fatto visita ai Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna di Abbasanta. 

Nei suoi incontri, occasione per fare anche il punto delle tante attività, il Comandante Interregionale  si è complimentato per i lusinghieri risultati dell’Arma in Sardegna, frutto del consolidato rapporto di fiducia con la popolazione isolana e ai quali risultati gli organi di informazione danno il puntuale risalto. 


In questo articolo: