Amici degli Animali: “Dopo 12 anni Giuliano ha una nuova famiglia”

Le belle storie raccontate su Cagliari Online: la vicenda del setter di 12 anni di vita che fu trovato in montagna in pessime condizioni. Oggi il cucciolone “anziano” è stato adottato da una famiglia romana, lacrime e momenti di emozione in aeroporto a Roma


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le belle storie che commuovono sul web. La vicenda di Giuliano, il setter di 12 anni di vita che fu salvato in condizioni terribili sul monte Linas, pelle e ossa, accudito per tanti anni da Caterina Uccheddu e dai volontari del rifugio di Gonnosfanadiga, Amici degli Animali.La povera bestiola e la sua triste esistenza hanno trovato un cuore buono, quello di una famiglia oltre Sardegna che ha chiesto di lui e si è adoperata (pagando le spese di viaggio) per averlo.

Oggi la bellissima notizia, Federica (una ragazza di Roma, che vedete nella foto), ha adottato il cucciolone che questa sera è stato consegnato così alla nuova famiglia. Lacrime ed emozione in aeroporto, dove Caterina Uccheddu ha ufficializzato l’adozione: “Magico incontro, Giuliano incontra la sua mamma ed è solo amore. Difficile lasciarti andare via amore bello, ma sappiamo che meravigliosa vita ti aspetta e questa è per noi la gratificazione più bella, buonissima vita grande Cane. Spero sia di buon auspicio per questo nuovo anno – dice la storica volontaria di Gonnosfanadiga – che sia un incentivo positivo per tante altre famiglie che vogliono condividere dei bellissimi momenti con queste povere creature salvate e curate da tutti noi”.