Al via il pagamento dei Buoni Spesa a Cagliari: ecco dove e come potranno essere utilizzato

L’importo concesso potrà essere utilizzato per acquistare unicamente generi alimentari, prodotti di prima necessità e farmaci. Per ogni acquisto, verrà emesso uno scontrino con l’importo speso e con il residuo ancora disponibile

Al via il pagamento dei Buoni Spesa a Cagliari.

Con Determinazione del Dirigente del Servizio Politiche Sociali n.8977 del 20 dicembre 2021, è stata disposta l’erogazione dei Buoni Spesa nei confronti dei beneficiari che, in possesso dei requisiti previsti dall’Avviso pubblico, hanno presentato domande nei termini.

Il Buono Spesa sarà erogato tramite accreditamento della somma spettante sulla tessera sanitaria del richiedente che ha presentato la domanda.

Per poter utilizzare tale somma, sarà necessario attendere la ricezione dell’SMS di erogazione del credito.

L’importo concesso potrà essere utilizzato per acquistare unicamente generi alimentari, prodotti di prima necessità e farmaci. Per ogni acquisto, verrà emesso uno scontrino con l’importo speso e con il residuo ancora disponibile.

I Buoni Spesa dovranno essere utilizzati entro e non oltre il 31 marzo 2022 presso gli esercizi commerciali indicati nell’elenco pubblicato come allegato all’Avviso pubblico iniziale.

Chi avesse necessità di ulteriori informazioni, potrà contattare il Servizio Politiche Sociali inviando una mail all’indirizzo: [email protected]

Gli esercizi commerciali, presenti nel territorio cittadino e non ancora convenzionati con la DAY Ristoservice S.p.A. che fornisce il servizio di erogazione dei Buoni Spesa per conto del Comune, potranno, se interessati a convenzionarsi, inviare una mail all’indirizzo: [email protected]. Nella mail dovranno essere indicati il nome dell’insegna, la partita IVA e il numero di telefono del referente dell’esercizio commerciale.

Il link per consultare l’elenco degli esercizi convenzionati: https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/erogazione_di_buoni_spesa_per_lacquisto_di_generi_alimentari_e_di_prima_necessita_approvazione_avviso_pubblico?contentId=DOC72696


In questo articolo: