Adotta un cane dal canile di Cagliari: ecco Lord, dolce e affettuoso

Oggi vi presentiamo Lord, il cane dolce e affettuoso che nonostante la sua età avanzata ha ancora voglia di fare delle corse nei prati.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

ADOTTA UN CANE DAL CANILE COMUNALE DI VIA PO A CAGLIARI.
Oggi vi presentiamo Lord, il cane dolce e affettuoso che nonostante la sua età avanzata ha ancora voglia di fare delle corse nei prati.
Lord è un setter inglese di quasi 10 anni, entrato in canile a fine Marzo in precarie condizioni di salute, denutrito, con una rogna demodettica che ha lasciato il segno sul suo corpo (alcune zone del mantello sono rimaste prive di pelo e tali resteranno). Lord è un cane dolce e affettuoso, apprezza moltissimo essere accarezzato e va d’accordo con qualsiasi cane, giovane o adulto, maschio o femmina che sia. Lord va volentieri al guinzaglio e nonostante la sua età avanzata ha ancora voglia di esplorare posti nuovi e fare delle corse nei prati. Lord cerca una famiglia con la quale trascorrere gli ultimi anni della sua vita, è un cane affettuoso e discreto, socievole con tutti e merita di trascorrere la vecchiaia al caldo, accudito da una famiglia premurosa in grado di lenire i futuri acciacchi legati all’età. Lord si cede in adozione in possesso di microchip e in regola con le vaccinazioni previste.
Info :

Gli orari, l’indirizzo mail e contatto telefonico del canile comunale :
Via Po, 59 – 09122
Orari:
10.30 – 12.00 da martedì a venerdì – 9.00 – 11.45 sabato e domenica
15.00 – 17.00 martedì e giovedì
Telefono: +39 070 6778115
Email: [email protected]

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda


In questo articolo: