Ad Ottobre il Turisport: Ecco il cartellone

Vetrina per gli operatori sardi

Una vetrina che è in grado di offrire risposte precise ed attente ad operatori e semplici appassionati che si avvicinano ad un mondo articolato e sempre più esigente.

Durante le giornate del Turisport, un ricco cartellone di appuntamenti accoglierà il visitatore:

spettacoli, incontri, tornei, dimostrazioni, sfilate, gare, esibizioni, degustazioni e quanto di meglio l’intero settore può offrire nell’ambito della promozione di attività sportiva e ricreativa.

 

Il Turisport, darà gratuitamente l’opportunità di conoscere e provare tutte le discipline sportive anche ai piccoli visitatori, non soltanto quelle più praticate, ma anche le meno conosciute.

Infatti , grazie alla presenza di istruttori qualificati dal C.O.N.I Sardegna, tutti i bambini di qualsiasi fascia d’età, potranno non soltanto assistere alle tante dimostrazioni, ma cimentarsi nelle diverse discipline sportive.

Grande collaborazione ci sarà da parte dei Dirigenti Scolastici nel coinvolgere e sensibilizzare insegnanti e alunni a partecipare alla manifestazione come momento di socializzazione e aggregazione.

Il consiglio per tutti i visitatori è di indossare un abbigliamento consono alla manifestazione preferibilmente tuta e scarpe da ginnastica.

 


In questo articolo: