Abiti griffati a metà prezzo, a Cagliari la boutique dell’usato

Dilaga la moda dell’usato anche in città: dopo il punto vendita di Quartu, apre a Cagliari “Scelto per te, l’usato si fa chic”. Ieri l’inaugurazione in via del Sole

Abbigliamento, calzature e accessori griffati, ma non solo, usati pochissimo e venduti a metà prezzo. Apre a Cagliari la boutique “Scelto per te, l’usato si fa chic”, non il classico mercatino ma un vero e proprio negozio con abiti di marca e ricercati, rigorosamente di seconda mano. “E’ nostra convinzione che l’usato vada valorizzato – spiega il titolare Giorgio Pintor – Tante persone, per motivi diversi, hanno capi d’abbigliamento o calzature mai indossati o usati pochissimo, chiusi nell’armadio aspettando solo il coraggio di darli via”.

Dopo il successo riscosso a Quartu, l’attività si allarga a Cagliari: ieri l’inaugurazione del punto vendita in via del Sole.”Nella nostra boutique vendiamo abbigliamento usato – aggiunge Pintor –  e lo valorizziamo mettendolo a disposizione dei potenziali clienti che sono alla ricerca di quel determinato abito o dell’accessorio giusto per una ricorrenza particolare”. In vendita solo abbigliamento che sia rigorosamente pulito,  lavato e in ottime condizioni. “Siamo convinti – di ce il titolare – esista il giusto compromesso per vestire come più ci piace, risparmiando, e con la possibilità di poter assortire i nostri armadi frequentemente”. Per i clienti più fidati anche la possibilità di noleggiare l’abito o le scarpe per una serata o un appuntamento speciale.


In questo articolo: