A Radio Zampetta Sarda la storia di Felix, il padrone si trasferisce e lo abbandona dopo 12 anni

Felix si trova a Quartu, ha bisogno di cure

A RADIO ZAMPETTA SARDA LA STORIA DI FELIX.
IL PADRONE SI TRASFERISCE E LO ABBANDONA PER LA STRADA DOPO 12 ANNI.
HA BISOGNO DI CURE PER VIA DEI DENTI CARIATI CHE SONO DA ESTRARRE.
CHI CI AIUTA CON UNA RACCOLTA FONDI E PER TROVARE UNA CALDA CASA PER GLI ULTIMI ANNI DELLA SUA VITA?
Quartu. Questa è  la storia di Felix un bel micione di  11 anni, purtroppo il padrone si trasferisce e lo abbandona per la strada in prossimità del freddo inverno. Felix ha intenerito di cuore di alcuni residenti che hanno segnalato la storia, gli portano il cibo e hanno provveduto a portarlo in clinica per una visita. È fiv+ e l’ unico problema che ha è legato all’ infezione in bocca per via dei pochi denti cariati che gli sono rimasti, fortunatamente gli esami ematologici vanno bene. L’ appello è un vero appello del cuore, si devono pagare le spese per l’ intervento per estrarre i denti che non gli consentono un’ adeguata alimentazione. Momentaneamente si cerca stallo provvisorio o un’ adozione del cuore, vita in appartamento, però lo stallo è urgente per il periodo post intervento.
Info per chi volesse aiutare con donazione,  stallo o adozione  al 348 0941 632
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.