A Cagliari Istanti, collettiva fotografica

Al Ghetto dal 15 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Domenica 15 dicembre alle 18.30 al Centro Comunale d’Arte e Cultura Il Ghetto inaugura la mostra fotografica Istanti, visitabile sino al 5 gennaio.

Si tratta di una mostra fotografica in cui gli allievi del Centro Bottega della Luce presentano i loro lavori. Saranno quarantotto gli scatti esposti da quarantotto allievi che hanno accettato di presentare i propri lavori realizzati durante i corsi fotografici, favorendo così un confronto artistico indispensabile per una crescita sia personale che in ambito fotografico.
Questa mostra è una dimostrazione di come la fotografia sia un modo di esprimersi alla portata di tutti, anche per chi è estraneo all’arte, sia per i giovani che per i meno giovani. Le fotografie esposte spaziano dal ritratto al paesaggio, allo still life aprendo una finestra su diversi mondi caratterizzati da modi diversi di osservare, vivere, sentire e pensare.

Durante l’inaugurazione si svolgerà una raccolta fondi il cui ricavato verrà devoluto in favore dei bambini delle comunità di Domus de Luna.