Nuovi sbarchi e disordini in Sardegna, Lega contro Conte: “Il premier si vergogni”

Zoffili (Lega): “”Sulla mia pagina social la cronaca di un altro giorno di ordinaria follia in Sardegna, dopo le molestie ai danni di una minorenne sul treno per Iglesias, oggi scontri e disordini tra clandestini e forze dell’ordine nel centro di accoglienza di Monastir e nuovi sbarchi di nigeriani e cittadini del Mali sulle coste del Sulcis. La crisi in Sardegna è dimenticata dal Governo. Conte Vergogna! Salvini premier subito!”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Sulla mia pagina social la cronaca di un altro giorno di ordinaria follia in Sardegna, dopo le molestie ai danni di una minorenne sul treno per Iglesias, oggi scontri e disordini tra clandestini e forze dell’ordine nel centro di accoglienza di Monastir e nuovi sbarchi di nigeriani e cittadini del Mali sulle coste del Sulcis. La crisi in Sardegna è dimenticata dal Governo. Conte Vergogna! Salvini premier subito!”.
Così Eugenio Zoffili, deputato e coordinatore Lega Sardegna, Presidente del Comitato Bicamerale di controllo sull’attuazione dell’accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol e di controllo e vigilanza in materia di immigrazione.


In questo articolo: