Blitz anti droga dei carabinieri a Sant’Elia: spuntano cocaina ed eroina, arrestato un 34 enne, denunciato il complice

Nella serata di ieri i militari della stazione di San Bartolomeo hanno arrestato un 34 enne e denunciato il suo complice che era già gravato da un foglio di via, si tratta di un 40enne, che ha invano tentato di nascondersi in un appartamento di via Schiavazzi


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Blitz anti droga dei carabinieri a Sant’Elia: spuntano cocaina ed eroina, arrestato un 34 enne, denunciato il complice. Nella serata di ieri i militari della stazione di San Bartolomeo hanno arrestato un 34 enne e denunciato il suo complice che era già gravato da un foglio di via, si tratta di un 40enne, che ha invano tentato di nascondersi in un appartamento di via Schiavazzi. I due sono stati notati dai carabinieri apostati nel quartiere di Sant’Elia mentre cedevano dosi di droga a diversi assuntori.

Entrambi sono scappati ma una volta rintracciati dai successivi controlli sono state trovate 13 dosi di cocaina e 70 dosi di eroina, oltre alla somma di 430 euro in contanti. Nell’operazione è stato fermato anche un  assuntore di droga, mentre l’arrestato è stato portato presso la stazione di Villanova in attesa del rito direttissimo.


In questo articolo: