Meridiana vola da Cagliari a Bologna e Torino con 50 euro

Mille i posti disponibili


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Meridiana lancia una nuova iniziativa commerciale, mettendo in vendita da oggi 1000 posti a 50 euro sui collegamenti giornalieri offerti dal mese di Maggio fra Cagliari, Bologna e Torino.

 

In occasione della stagione primaverile, la Compagnia vuole invitare a viaggiare i propri clienti che scelgono l’Aeroporto di Cagliari per i loro spostamenti, offrendo un vantaggio ulteriore in termini prezzo, grazie ad una tariffa promozionale tutto incluso a persona a soli 50 euro prenotabile da oggi e acquistabile da tutti, residenti e non.

 

Le linee fra Cagliari, Bologna e Torino, interessate da questa promozione, prevedono comunque sempre una tariffa dedicata ai residenti in Sardegna, disponibile fino all’ultimo posto libero e interamente rimborsabile fino ad un ora prima della partenza.

 

Meridiana ha basato la propria strategia di sviluppo proprio in una logica di forte radicamento nei diversi mercati regionali e, sin dalla sua costituzione – nel 1963 – la Compagnia mantiene la propria base di armamento in Sardegna, con 24 destinazioni servite da Cagliari e Olbia.

 

“Sono particolarmente lieto – ha affermato il Direttore Commerciale di Meridiana, Andrea Andorno – di poter annunciare quest’iniziativa che intende favorire quanti vorranno cogliere questa opportunità per volare a Torino o a Bologna, scoprire le straordinarie bellezze di quelle città, incontrare i loro amici o sfruttare l’occasione per un viaggio di lavoro. Così come mi auguro che questa promozione inviti i nostri ospiti emiliani e piemontesi a godere di un anticipo sulle vacanze estive, venendo a trovarci in Sardegna in una delle stagioni migliori per visitare la nostra isola”.

Meridiana collega Cagliari con Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona. Novità di quest’anno sarà un volo settimanale fra l’Aeroporto di Cagliari e Parigi Charles de Gaulle, operativo dal 4 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni sulla promozione in  corso è possibile consultare il sito meridiana.com telefonare al Call Center al 892928 (per le chiamate dall’estero +39 0789 52682) o rivolgersi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.