Bretella di Pula sulla 195, via alla fase finale: traffico deviato sul nuovo tracciato

Conclusa la prima fase dei lavori di realizzazione della bretella di Pula a Matta de Ias. Il traffico è stato deviato sul nuovo tracciato per l’avvio della fase finale delle lavorazioni, che prevedono il completamento dell’intera bretella e la una nuova rotatoria. A settembre l’apertura al traffico a 4 corsie dell’intero lotto 3


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nuova strada statale 195, al via la fase finale dei lavori di completamento della Bretella di Pula. Conclusa la prima fase dei lavori in località Matta de Ias e il traffico è stato deviato sul tracciato di nuova realizzazione della bretella.

Proseguono a pieno ritmo i lavori di completamento del lotto 3 della nuova statale 195 “Sulcitana”, nella Città Metropolitana di Cagliari.

Si è conclusa la prima fase dei lavori di realizzazione della bretella di Pula, in località Matta de Ias. Il traffico è quindi stato deviato sul tracciato di nuova costruzione per consentire l’avvio della fase finale delle lavorazioni, che prevedono il completamento dell’intera bretella e la realizzazione di una nuova rotatoria.

Gli interventi sono propedeutici all’apertura al traffico a 4 corsie dell’intero lotto 3, prevista per la fine di settembre.


In questo articolo: