Furgone contro Ape sulla 130, scontro a Iglesias: un ferito grave

Intervento dei Vigili del fuoco alle 9:45 circa, per un incidente stradale sulla 130 alle porte di Iglesias, dove per cause ancora da accertare un autofurgone ha tamponato un motocarro (Ape 50) dove il conducente è rimasto incastrato all’interno, gravemente ferito

Iglesias, incidente stradale sulla 130. I Vigili del Fuoco e gli Operatori sanitari hanno estratto un ferito in  gravi condizioni da un motocarro.

Da richiesta di soccorso pervenuta alla Sala operativa del 115, i Vigili del Fuoco di Iglesias sono intervenuti alle 9:45 circa, per un incidente stradale sulla 130 alle porte di Iglesias, dove per cause ancora da accertare un autofurgone ha tamponato un motocarro (Ape 50) dove il conducente è rimasto incastrato all’interno, gravemente ferito.

Sul posto è stata inviata la squadra di Pronto intervento, che assieme agli Operatori medico sanitari del 118 è stato estratto dalle lamiere del motocarro, e trasportato in codice rosso in ospedale.

Gli operatori VVF successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli e la sede stradale.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge. La corsia in direzione Cagliari è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per  le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

en.ne.


In questo articolo: