Zedda sfida a distanza Salvini, giovedì a Cagliari alle 18 appuntamento alla Fiera

Il candidato del centrosinistra chiude la campagna elettorale nella sala “Mediterraneo” da 1500 posti. Orario? Le 18, proprio mentre in ministro dell’Interno sarà in piazza del Carmine: “La Lega non passerà”

Si accende, come da tradizione negli ultimissimi giorni, la campagna elettorale per le Regionali. E Zedda sfida Salvini – e, di conseguenza, Solinas – chiudendo la sua campagna elettorale giovedì 21 febbraio alle 18 alla Fiera di Cagliari. C’è un tam tam di messaggi sui social, sia Facebook Si WhatsApp: “Giovedì 21 febbraio, Massimo Zedda chiuderà la campagna  elettorale per le regionali alla Fiera dalle ore 18,30. Nello stesso momento Salvini sarà a Cagliari per appoggiare il candidato Solinas. Dobbiamo testimoniare con la nostra presenza che questa volta la Lega non passerà. Partecipiamo alla serata con Massimo Zedda e dimostriamo su quante persone potrà contare. Se vuoi, manda questo invito agli amici che ritieni interessati”.

E c’è anche la conferma da parte di fonti interne della Fiera. Proprio il 21 è segnata la prenotazione della sala “Mediterraneo”, nel padiglione D, con capienza di 1500 posti, a nome “Progressisti”, dalle diciotto alle ventidue.


In questo articolo: