Zedda saluta Cagliari dopo otto anni: “Non mi mancherà, ha fatto solo nuove aiuole e piazze”

Paolo De Magistris, pensionato 67enne, promuove la scelta di Zedda di andare in Regione: “L’ha scelto lui e il suo ruolo da sindaco era ormai terminato. Il Poetto nuovo non è un progetto suo, ha solo fatto qualche aiuola e piazza ma non ha risolto i problemi del traffico e del commercio”. GUARDATE la VIDEO INTERVISTA. Cosa ne pensate?


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari torna al voto e dopo otto anni finisce l’era di Massimo Zedda sindaco. Tempo di bilanci, per i cagliaritani. Paolo De Magistris, 67 anni, è pensionato e ha sempre lavorato in ospedale: “Ha fatto bene a dimettersi, ormai il suo ruolo da sindaco era terminato, ammesso che mai ce l’abbia avuto, un ruolo. Cagliari non è migliorata molto, Zedda ha fatto ben poche cose, alcune appariscenti e poco sostanziose. La sua opera maggiore, la nuova passeggiata del Poetto, in realtà non è sua ma se ne è appropriato”, dice il pensionato.
“Ha poi fatto qualche aiuola e piazza, e poi basta. Non ha risolto minimamente i problemi della rete idrica, anche se non è tutta responsabilità sua, e non è intervenuto nemmeno sul traffico e sul commercio”.


In questo articolo: